La ballata del corpo sciolto

sonounamerdaVV.AA. – Sono una merda compilation (Drug City Records, 2012)

Un ottimo distillato di merda, liquoroso e aromatico, per chiudere un 2012 che la merda l’ha adottata come bandiera e vessillo. Questa compilation è licenziata da Drug City, una costola – o label parallela – dell’onniscente e sempiterna Bubca, quindi drizzate le orecchie.

Il concept è semplice: scovare la merda, darle visibilità e santificarla – nel nome dello scatarramento intransigente su tutto ciò che è mercato, scena, trend, moda e altre cagate simili.
Nella rosa dei magnifici 30 non si entrava se non si produceva merda sonica – laddove il concetto di merda è articolato e sfuggente, se non lo possedete in maniera innata. E lo squadrone che ne è uscito è una vera secchiata di merda in faccia, merda cangiante, caleidoscopica, variegata come un pentolone di avanzi mal conservati e sull’orlo della putrefazione. Ci sono sfuriate intestinali di garage lo-fi, follie gastriche di pseudo rock-pop demenziale, deiezioni punk, torch song all’Imodium, scariche purulente di sperimentazione, novelty song emorroidali, blues fecali, suppostine electro punk, psichedelia diarroica.

I miei merdosi preferiti? Barsexuals, Psicoforsennati, Wasted Pido & Piscitex, Duodenum, R’n’R Terrorists, Panda Kid e Judos. E buona cacata a tutti.

Tutto questo ben di colon è gratuito e scaricabile, con copertina e istruzioni per farsi la versione cd o cassetta, qui: e-x-p.it/sonounamerdacompilation.html

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. Merda seria quella dei miei amici e concittadini ZITOXIL…

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: