Banana trip

Trio Banana – s/t (Bubca, 2012)

Ancora Bubca, ancora Trio Banana (alias Tab_Ularasa, Mr Wolfman e Doctor Dead), con un cd-r di sublime rumore psichedelico, diy punk lisergico, proto-hardcore intriso di lsd e codeina.  So che molti si domandano perché tanto entusiasmo per uscite così, registrate male, prodotte all’insegna del lo-fi più impenitente e sfrontato, fuori da ogni moda e genere… beh, questi molti evidentemente non hanno ancora compreso la differenza tra prodotto e musica; tra comprare i cd da Mediaworld o all’Esselunga e battere i negozi dell’usato sporcandosi coi vinili mezzi mangiati dal tempo e dai ratti; tra quello che ti dicono che è valido perché vanno giustificati investimenti di centinaia di migliaia di euro e quello che è valido semplicemente perché sì.

Vabbè ho farfugliato a sufficienza. La ricetta del dottore è la solita e la apprezzerete se già conoscete la faccenda… musica per neuroni dopo un frontale con un tir, che vi farà venire voglia di mettere su un gruppo così per sconvolgervi il cervello e sconvolgere quello degli altri.

Questa tonnellata di riverbero mi ha messo anche voglia di una birra da due litri almeno… genio e ignoranza, questa è la sintesi.

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. Don’t panic | Black Milk (a fix of)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: