Benvenuti nel 1985…

Ebbene come qualcuno avrà letto su Facebook, la vecchia versione di Black Milk è morta. Sepolta. Sparita in un pomeriggio del cazzo e senza preavviso, grazie a un virus che ha scatenato la mannaia censoria del servizio di hosting che ha semplicemente brasato tutto.

Questo significa che ho recuperato un back up che risale ai primi di marzo e mancano diversi articoli pubblicati lungo tutto il mese (UPDATE: grazie alla cache di Google credo di aver recuperato tutti i testi; se qualcuno di voi nota mancanze e si fosse salvato la roba sparita, mandi tutto e io provvederò a ri-postare).
Al momento quello che c’è online è quanto ho potuto recuperare… e sì, le foto sono tutte andate perdute. Per cui ora la scelta è quasi obbligata: siccome non mi è materialmente possibile inserirle tutte manualmente, una a una (ci sono anni di articoli in archivio), i pezzi rimarranno senza illustrazioni. E’ una merda, lo so, ma del resto non mi è possibile fare diversamente per cui… marciare, una scrollata di spalle e via andare.
Il loo0k ora è – diciamo così – spartano, in pratica come un bullettin board del 1985 di quelli che si consultavano con il Commodore 64 e il modem a carbone. Lo so perfettamente e se non avrete più voglia di leggere Black Milk anche per questo, posso anche capire le vostre motivazioni. Certo c’è da dire che non sono tre foto in croce a dare la sostanza alla musica e al rock’n’roll… ma tant’è.

Da domani si ricomincia. I gatti rognosi fanno schifo a tutti, ma a noi piacciono. E siamo gatti rognosi anche noi.

Se vi va, diffondete il nuovo indirizzo della webzine ai vostri contatti e aggiornate i vostri bookmark.

a.

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: