Introducing LoFi: il 18 dicembre si parte

Solitamente, come avrete ben capito, su Black Milk non si dà spazio alle news e alle comunicazioni di servizio, ma in questo caso l’eccezione è d’obbligo.

La notizia – ottima per milanesi e limitrofi, ma anche per le band in tour o che hanno voglia di suonare a Milano – è che sabato 18 dicembre si inaugura il circolo LoFi, uno spazio che, come scrivono i fondatori:

si propone come un luogo unico sul panorama milanese di crescita e confronto per tutti gli artisti che altrimenti non avrebbero visibilità sul territorio, in modo da poter diventare portavoce di una proposta musicale di qualità, piuttosto che basata solo sulle logiche di mercato.

Black Milk ha il piacere di collaborare con il LoFi per il booking e lo scouting delle band, oltre a essere legato da amicizia personale con diversi membri dell’associazione. Per cui vi aspettiamo già la sera del 18 dicembre (in via dei Pestagalli 27, a Milano), con i festeggiamenti d’apertura. Un party-concerto tutto dedicato al Sixties, con i Pretty Face, i Beat Barons, i Crashmen e un po’ di ospiti a sorpresa. E poi ci saranno anche numerosi dj – sempre rigorosamente Sixties – per non far scendere mai la voglia di far casino.

Il programma aggiornato delle prossime date lo potete comunque vedere QUI.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: