La cantina del rock colpisce ancora

Ebbene sì: dopo un periodo sabbatico, i nostri amici di La cantina del rock sono tornati in onda. E voi sapete che dovreste ascoltarli.

A partire dall’ 8 ottobre, ogni sabato, il programma è in diretta dagli studi di Radio Popolare Roma con un’ora di musica, interviste, notizie su concerti e rockitudini varie. E per chi non abita nei dintorni della capitale, non c’è problema perché ogni puntata è anche in streaming web – e poi disponibile in podcast (in formato mp3)… insomma non ci sono scuse.

Come dicono i due conduttori Bob e Lev: “Ogni settimana scenderemo nelle cantine a pescare ottime bottiglie, magari blues di Chicago ’50, garage texano ’60, o piuttosto qualche ottima annata tipo 1977 o cabernet di sound australiano. Contemporaneamente saremo in strada su qualche scalcagnato furgone a scorrazzare per le autostrade della musica underground, tra band autoprodotte a colpi di viscerale do-it-yourself”. Non avete un po’ di acquolina in bocca? Ottimo, allora potreste iniziare a scaricare la prima puntata QUI, tanto per placare la bava copiosa (l’archivio intero delle puntate, comprese quelle degli scorsi anni, è a questo indirizzo: www.lacantinadelrock.tk).

Per segnalazioni di gruppi, concerti, iniziative e per inviare materiale in vinile, cd o cassetta contattate Bob (bobcolella82@gmail.com). E, per i più completisti, La cantina del rock è anche su Facebook e MySpace.

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. Riccardo

     /  ottobre 17, 2010

    spaccate i culi!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: